Acheter des stéroïdes anabolisants

Andrea Caroselli: Mister Universo vive nel Nord Est

Andrea Caroselli è l’atleta che più rappresenta l’eccellenza sportiva di tutto il Nord Est, un esempio di perseveranza e audacia. Ginnasta di prim’ordine, fin da giovanissimo ha ottenuto risultanti eclatanti in ogni disciplina in cui si è cimentato. Atletica, nuoto oppure sci, premi e medaglie fioccano già a 16 anni, sempre in testa alle classifiche come per i 100 metri stile libero a Berlino, diventa campione italiano per ben tre volte nei 1500 mt e campione invernale di Slalom gigante.

Virtuoso degli sport da combattimento (Mma, Jiu Jitsu Brasiliano, Kick-Boxing, Boxe), la passione per il Body Building prende il sopravvento e le sue performance sono straordinarie. Un talento fuori dal comune, visti anche gli impegni professionali, che lo porta a trionfare più volte. Ricordiamo, infatti, alcune delle sue vittorie: nel 2012 è 2° classificato al titolo di Mister Universo IBFA, nel 2014 3° classificato alle Qualificazioni Italiani IFBB e nel 2015 arriva 4° ancora per Mister Universo.

Ma allo spirito di competizione agonistica di Andrea non basta. Concilia la sistematica costanza alla preparazione atletica necessaria e nel 2016 ottiene di nuovo il titolo mondiale per peso e altezza cat. H.P. circ IBFA di 2° classificato Mister Universo.

Il percorso di Andrea è sorprendente, nella vita come nello sport. Un filo conduttore di abnegazione lo caratterizza. Le sue evidenti doti fisiche vanno di pari passo a quelle morali, con scelte ponderate e specifiche dove l’etica, il senso di responsabilità verso la famiglia e i suoi collaboratori sono prioritari.

Molti ne sono a conoscenza, Andrea è il titolare di una delle agenzie immobiliari più accreditate della zona, sul campo dal 1999, eppure anni fa la sua carriera poteva prendere una piega diversa. Un volto tanto intenso, un corpo da dio greco scolpito dall’allenamento, inevitabile la chiamata dal dorato mondo del cinema, che lo voleva per farlo diventare un divo del grande schermo. Andrea Caroselli rifiutò e scelse: il lavoro.

Campione tutto di un pezzo, Andrea Caroselli è perciò un valore aggiunto al territorio. Fuoriclasse sportivo, serio professionista, guida esperta e sicura. La dimostrazione vivente che il titolo di Mister Universo è qualcosa che va oltre le gare, bensì è un meritatissimo requisito interiore.

About the author

Promotrice di eventi culturali, ritrattista, scrittrice, presentatrice a tempo perso. Ama l’arte e la buona lettura, divora libri, film e serie di ogni genere. Un po’ misantropa, vive con due gatti e si dedica con passione da missionaria al sociale. Fonda "Hinterland – il free press del Nord Est" con la sua famiglia e ne è la direttrice editoriale.

Related

JOIN THE DISCUSSION

pharmacologie du sport

hormones anabolisantes

stéroïdes populaires en France

anabolisants et les hormones

Hormones et steroides en France