Un evento riuscito in ogni dettaglio, dall’impeccabile organizzazione orchestrata da Roberta Ruggeri, fino alla presentazione frizzante ed energica di Fausto Zilli. Focus ovviamente sulle majorettes (più un dancer, nel gruppo Blue Twirling) e sulle loro esibizioni, che hanno dimostrato come uno sport travalichi il puro esercizio fisico per diventare grazia, bellezza, energia e positività.
Le ragazze, bellissime e molto preparate, hanno offerto ad un entusiasta pubblico (e gli spalti erano pieni di gente) uno spettacolo coinvolgente ed emozionante.
La giuria, formata da Francesca Martignago, Gianna Sassone, Angelisa Vendramin e Valentina Zaccardi ha avuto un compito non facile e alla fine ha scelto di assegnare la coppa alle Majorettes & Dancer Blue Twirling. Ma come ha precisato il presentatore, “non si tratta di una gara, solo di un premio simbolico a riconoscenza del lavoro fatto”.
Questo perchè, per noi, hanno vinto tutti i gruppi nel medesimo modo. Qual modo speciale, unico, che unisce le ragazze ad una grande passione comune e le fa essere speciali, nelle loro “divise”, ma soprattutto nei loro sorrisi.
Presenti alla giornata Radio Kaos Italy, con la trasmissione Radio Voi, di cui potete ascoltare il podcast – con le interviste alle Maestre e alle responsabili majorettes, nonchè al presentatore Fausto Zilli e all’organizzatrice Roberta Ruggeri, cliccando play nel lettore sotto.
Scorri la foto con il mouse per navigare all’interno della foto!