Acheter des stéroïdes anabolisants

Sono iniziate le riprese del cortometraggio Bob & Weave, realizzato nell’ambito del progetto Bulli Free Club, patrocinato dal Comune di Fonte Nuova e cofinanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Il cortometraggio, che verrà girato in tre giorni tra il Comune di Fonte Nuova (presso l’Istituto Superiore Frammartino ed in alcuni parchi e vie cittadine) e il quartiere romano di Casal Bruciato, vedrà la partecipazione di Alessandro Benvenuti, Bianca Guaccero e l’ex campione d’Europa dei Pesi Medi Emanuele Blandamura nel ruolo di sé stesso e del giovane Simone Casanica.

“È la storia di un riscatto personale, dello sport che si rivela antidoto contro bullismo e cyberbullismo – afferma l’Assessore alla Cultura Maurizio Guccini – una tematica che abbiamo da sempre particolarmente a cuore. Tempo fa, insieme ai ragazzi di Radio Everywhere, avevamo infatti già celebrato la Giornata contro il Bullismo”.

Bob & Weave racconta la storia di un riscatto personale in una Roma contemporanea, dove lo sport si rivela un antidoto contro il bullismo e il cyberbullismo.
Gino (Alessandro Benvenuti) lavora in una palestra di boxe diretta da Laura (Bianca Guaccero) ed entrambi sono ex pugili. Gabriele (Simone Casanica) è un ragazzo che in quella stessa palestra sta scontando una pena alternativa dopo aver commesso un reato di bullismo.
Mentre Laura accetta la sfida di accogliere Gabriele e condurlo lungo un percorso di riabilitazione morale, Gino si accorge presto che per assumere appieno il ruolo di mentore dovrà svelare al ragazzo il motivo per cui la sua carriera sportiva ha subito troppo presto una brusca interruzione.

L’opera è espressione del progetto Bulli Free Club, un’iniziativa promossa da Ciao Lab Aps, Opes Aps, Unione Nazionale Veterani dello Sport e Aicem, ed è prodotto da Santa Ponsa Film.

About the author

Giornalista, sceneggiatore, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore de laragazzapreferita.it e di romastorie.it. La sua vocazione è raccontare storie improbabili di ingenui e sognatori. Ha un sacco di amici immaginari...

Related

JOIN THE DISCUSSION

pharmacologie du sport

hormones anabolisantes

stéroïdes populaires en France

anabolisants et les hormones

Hormones et steroides en France