Acheter des stéroïdes anabolisants

Va in pensione la maestra Vittoria: il commosso abbraccio di bambini e mamme

La scelta di un giovane dipende dalla sua inclinazione, ma anche dalla fortuna di incontrare un grande maestro. Rita Levi-Montalcini

Non sono mancate lacrime durante la festa in onore della Maestra Vittoria Pandolfi, che dopo tanti anni dedicati ai bambini, va in pensione.

L’intera classe, colleghi, mamme e bambini, dell’IC Gianni Rodari – scuola dell’infanzia Centroni si è stretta in un commosso abbraccio nei confronti dell’insegnante che, con la sua dolcezza, la sua sensibilità e la sua esperienza, ha preso per mano e ha saputo crescere piccoli uomini e donne, ispirandoli e guidandoli.

“La pensione non è un traguardo, ma la linea magica di un orizzonte dove poter rallentare per raccogliere tutti i sogni di una vita – si legge nel biglietto consegnato alla maestra – grazie per il tempo dedicato ai tuoi alunni; grazie per la professionalità che hai sempre avuto; grazie per la dolcezza con cui hai sempre coccolato i nostri bambini; possano i tuoi anni venir riempiti di tutte le cose che hai sognato sempre!”.

Nel salutare tutti, la maestra ha fatto una promessa: ritornerà in occasione dell’ultimo giorno di scuola, alla consegna dei diplomini che verranno consegnati ai bambini che il prossimo anno andranno in prima; con il suo sorriso e la sua dolcezza accompagnerà i bimbi verso una nuova fase della loro crescita.

About the author

Giornalista, sceneggiatore, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore de laragazzapreferita.it e di romastorie.it. La sua vocazione è raccontare storie improbabili di ingenui e sognatori. Ha un sacco di amici immaginari...

Related

JOIN THE DISCUSSION

pharmacologie du sport

hormones anabolisantes

stéroïdes populaires en France

anabolisants et les hormones

Hormones et steroides en France