Acheter des stéroïdes anabolisants

Rassegna Itinerari ultimi appuntamenti il 24 marzo a Spazio Sferocromia Monteverde

Domenica 24 marzo ultimo appuntamento per la rassegna “ITINERARI viaggio tra natura, arte e cultura”, diretta e ideata da Laura Nardi e Sonia Barbadoro, all’interno dello Spazio Sferocromia (Via Ippolito Pindemonte, 30B) a Monteverde. Le due giornate conclusive si svolgeranno all’aperto, a Villa Doria Pamphili (Largo 3 giugno 1849 – Roma), con dei percorsi di teatro itinerante e partecipato aperti a tutti.

Gli eventi sono a ingresso libero, per informazioni si può scrivere alla mail causa.ac.it@gmail.com o telefonare al numero 3881557130. Il programma completo è su www.teatrocausa.org

Domenica 24 marzo si inizia, dunque, alle 11.00 con la seconda parte del laboratorio intensivo di teatro a partire dai 6 anni e aperto anche agli adulti accompagnatori. Giochi, esercizi di gruppo, improvvisazioni consentiranno ai partecipanti di sperimentare le tecniche basi del teatro. La frequentazione del corso permetterà, a chi lo desidera, di entrare a far parte della performance “Il cacciatore e la fata”, che si terrà il 21 aprile a Villa Pamphili, al fianco di attori e attrici professionisti. Si prosegue alle 16.00 con la visita guidata “Il lavoro dell’artista… come nasce un’opera”, presentazione delle opere del pittore e scultore Umberto Ippoliti e di nuovi artisti. Ospite della giornata Daniela Monaci che riflette sul senso più intimo e profondo del nostro vivere attraverso le sue immagini, usando diversi mezzi: immagini elaborate al computer, disegni, video, installazioni. Alle 17.30 c’è l’incontro letterario a cura di Federico Raponi “Pasolini e l’Ombra” una lettura psicoanalitica sull’interiorità del Poeta. Luciana Capitolo, scrittrice e insegnante monteverdina che ha vissuto nello stesso palazzo di Pasolini e Bertolucci in via Carini 45, dopo la pubblicazione di “Pasolini a Monteverde” scrive un nuovo saggio che approfondisce sentimenti e vicende, il complesso edipico, l’omosessualità, il rapporto con le donne, attraverso l’analisi di alcuni film e soprattutto dei tanti versi dedicati alla madre, a Ninetto, a Maria Callas. La giornata si chiude alle 19.00 con lo spettacolo “PP Pasolini privato”, da testi di Pier Paolo Pasolini, di e con Cristian Giammarini. Chi era Pier Paolo Pasolini? Da dove veniva, dove è cresciuto, chi erano i suoi genitori, dove ha trovato origine questa sorprendente capacità di vivere e di leggere il mondo? Ponendo l’attenzione sull’aspetto più intimo e umano di questo grande personaggio, ci immergeremo nella vita e nelle opere di Pasolini, focalizzando l’attenzione sulla sua infanzia e in particolar modo sul rapporto con i suoi familiari: il padre Carlo Alberto, la madre Susanna e il fratello Guido. Si scoprono così tre figure straordinarie, complesse e impressionantemente umane, animate da passioni dirompenti, fatte di ombre e luci così violente da commuovere e coinvolgere chiunque vi si avvicini.

Cristian Giammarini

La rassegna “ITINERARI viaggio tra natura, arte e cultura” prosegue fino al 21 aprile. Il programma completo al link: https://www.teatrocausa.org/post/itinerari-viaggio-tra-arte-natura-e-cultura

Tutti gli eventi sono a ingresso libero. Per informazioni e prenotazioni: causa.ac.it@gmail.com – 3881557130 Prenotazione consigliata per i laboratori e per gli spettacoli per bambini.

Il progetto è vincitore dell’Avviso Pubblico “Raccolta di Proposte progettuali per la realizzazione di eventi, manifestazioni, iniziative e progetti di interesse per l’Amministrazione capitolina di rilevanza cittadina” promosso da Roma Capitale in collaborazione Zètema Progetto Cultura.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

pharmacologie du sport

hormones anabolisantes

stéroïdes populaires en France

anabolisants et les hormones

Hormones et steroides en France